Vai al contenuto

3 (+1) Consigli, per avere capelli sani in Primavera!

The charming girl stands near bushes with flowers

Siamo nel pieno della primavera, e se in questo periodo anche tu noti che i tuoi capelli sono più deboli, spenti, meno vitali del solito e con qualche capelli in più nella spazzola, è dovuto da questa stagione.

Però, non preoccuparti si può rimediare con questi tre consigli!

ritratto-verticale-di-bellezza-della-donna-dello-zenzero-con-il-fiore-in-capelli-che-si-siedono-dalla-tavola-dello-specchio-con-la-bottiglia-di-lozione-mentre-distogliendo-lo-sguardo_171

 Lo shampoo che utilizzi è molto importante, prenditi del tempo per scegline uno delicato e adatto alla tua cute.

banana-strawbery-smoothie1.jpg

Dedicati ad una sana alimentazione privilegiando cibi freschi, di stagione, con materie prime di ottima qualità, dai prodotti non raffinati.

Non dimenticarti di bere 2 litri di acqua al giorno, o delle ottime le tisane con infusi di erbe a base di ortica, rosmarino, salvia.

Integra il tutto con sali minerali, magnesio e potassio, vitamine del gruppo E e B.

ramoscello-fiorito-su-flaconi-e-flaconi-per-cosmetici_23-2147787939

 E’ bene trattare in modo adeguato anche le lunghezze: un prodotto ristrutturante e un finish con SPF, li proteggerà dai danni solari che disidratano gli steli. 

Un ultimo consiglio!

Fai con regolarità dei trattamenti DETOX sulla cute; questo trattamento aiuta il microcircolo cutaneo eliminando le scorie accumulate, di conseguenza i tuoi capelli cresceranno più forti e pieni di energia

Lascia un commento